Gustavo Rodriguez 'scomparso’, Belen: 'Mia madre non se la sente di rilasciare interviste’

Gustavo Rodriguez, sempre presente nella vita di Belen, Cecilia e Jeremias, soprattutto in quella di Veronica Cozzani e del nipotino Santiago, è ‘scomparso’. Come si fosse volatilizzato. Il giallo sull’uomo si infittisce, man mano che i giorni passano. Dal 4 marzo scorso, quando rispondeva ai followers sul social spiegando il perché non ci fosse al compleanno della moglie, si sono perse le sue tracce. Scriveva di essere in Argentina per vendere una casa e sottolineava come non ci fosse alcun problema con Veronica e con la sua famiglia. Per il settimanale Chi, invece, un problema c’è, anche se è proprio Gustavo, forse, a mettere fine ai dubbi su che fine abbia fatto...

Gustavo Rodriguez dal 4 marzo scorso è 'scomparso'

Belen, contattata dal giornale, dice: “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste”. Su papà Gustavo Rodriguezscomparso’ dai radar non aggiunge altro. Dopo il GF Vip e la sua entrata nella Casa, pareva aver conquistato tutti, al punto che si dicesse fosse seriamente candidato a entrare al reality nella prossima edizione. Gustavo si è regalato un lungo viaggio a Compostela, percorrendo il cammino di Santiago, poi nessuno ha saputo più nulla di lui. Questo, scrive Chi, ha causato “un forte dolore alla famiglia”.

Il settimanale si domanda cosa ci sia dietro. “Sempre lo scorso 4 maggio - si legge - Gustavo Rodriguez aveva postato sui social una foto con una data: '1959'. E un messaggio forte e chiaro: ‘Dare le ali ai tuoi figli è la cosa più importante che tu possa fare. Poi non c’è nient’altro’. Un messaggio pieno di malinconia a cui aggiunge: ‘Giudicare può prenderti la vita. Perdonare, meno di un secondo”. Parole dettate da un cuore malinconico”.

Belen fa sapere: 'Mia madre non se la sente di rilasciare interviste'

Per Chi Gustavo Rodriguez è ‘scomparso’ per colpa di “un fantasma riemerso dal passato”. Non un’altra donna. “Una rivelazione sconvolgente che ha stravolto il presente di Gustavo. Un qualcosa che lui non conosceva e con cui oggi ha dovuto fare i conti da solo”. Si chiarisce che non si tratta di problemi di salute o legali. E ci si augura che tutto possa risolversi al più presto. Intanto la sua famiglia rimane in assoluto silenzio su tutta la vicenda. Ma Gustavo, forse pressato dalle domande dei followers, torna a parlare sul social.

Il post di poche ore fa di Gustavo Rodriguez che forse mette fine a tutti i misteri sulla sua 'scomparsa'

Poche ore fa ha scritto: "Mia mamma sta troppo male. un po' di pietà. contenta? Basta per favore". Il mistero sembrerebbe risolto: è la nonna di Belen ad aver bisogno del figlio accanto in questo particolare e doloroso momento della sua esistenza.