Gwen Stefani e Blake Shelton sono una coppia

E' ufficiale: Gwen Stefani, 46 anni, e la star della musica country Blake Shelton, 39, sono una coppia. Il portavoce della cantante ha confermato la notizia all'Us Weekly: "Gwen e Blake - ha detto - sono amici di lunga data ma hanno iniziato a frequentarsi solo di recente.

Gwen Stefani e Blake Shelton sono entrambi giudici di 'The Voice'

Il rappresentate della Stefani non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla storia d'amore della sua cliente con Blake Shelton.
Galeotto per la coppia è stato "The Voice". Entrambi, infatti, rivestono il ruolo di giudice della versione a stelle e strisce del famoso talent-show. I pettegolezzi su una liaison si sono fatti più insistenti nei giorni scorsi quando i due cantanti sono stati avvistati insieme ad alcuni party organizzati a Los Angeles in occasione di Halloween.
Lo scorso 3 novembre, intervistata da Ryan Seacrest, Gwen Stefani, parlando di Shelton, scherzando ha detto: "Chi è Blake?". Ma poi ha aggiunto: "Io penso che lui sia sexy, tu no?".
Poco dopo è arrivata la conferma, tra loro è nato l'amore e sono la nuova coppia della musica internazionale. La loro storia ora è sulla bocca tutti.

Blake Shelton e Gwen Stefani insieme ad Adam Levine

Blake Shelton lo scorso luglio ha divorziato della moglie Miranda Lambert, anche lei nota cantante country, dopo quattro anni di matrimonio. Il mese seguente, Gwen Stefani ha messo la parola fine alle nozze con Gavin Rossdale con cui era sposata da 13 anni e da cui ha avuto tre figli. Una strana coincidenza, notano alcuni. Forse l'amicizia tra i due giudici di "The Voice" si era già trasformata in qualcosa di più. Il portavoce della Stefani però assicura che si frequentano come coppia da pochissimo tempo. Una cosa è certa, ora non sono più solo friends e colleghi di talent. Tra loro è nato l'amore.