Gwen Stefani e Gavin Rossdale, nozze in crisi?

Aria di crisi per Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Pare che la coppia stia scricchiolando. La cantante e il marito farebbero solo buon viso a cattivo gioco di fronte ai figli, per proteggerli. In realtà, rumor afferma, la spaccatura tra i due sarebbe profonda.

Gwen e Gavin sono convolati a nozze nel 2002 (stanno insieme dal 1995). Un matrimonio longevo il loro, rispetto a quelli che nascono e vanno in frantumi nel giro di poco ad Hollywood. Due bambini all'attivo, Kingston e Zuma.
Le nozze hanno subito un primo scossone quando il test di paternità ha rivelato che Rossdale era il padre di Daisy Lowe, nata dal rapporto con l'ex fidanzata Pearl. A metterci lo zampino pure Courtney Love, quando ha affermato di aver avuto una relazione con lo stesso Gavin.

Una fonte racconta a Closer: "Le cose sono andate di male in peggio e non sanno come risolverle. Ne hanno passate tante e se Gwen sta cercando di fare buon viso a cattivo gioco di fronte ai figli, allo stesso tempo non è sicura di poter salvare il matrimonio". "Non è sicura di potersi fidare ancora di lui - aggiunge il bene informato - hanno bisogno di tempo per capire da che parte andare". Il momento per chiarire non è dei più propizi, Gavin è impegnato in un tour mondiale di sei mesi con i Bush che si concluderà a fine giugno, anche se cerca di tornare a casa il più spesso possibile per vedere i bambini. L'insider afferma anche: "Piuttosto che cercare di avere una relazione a distanza, Gwen ha suggerito una separazione di prova per vedere come avrebbe reagito il marito e testare così quanto tenga a lei".

Per ora sono solo voci. Forse, per saperne di più, bisognerà attendere la fine della tournée di Gavin.