Gwen Stefani ed Angelina Jolie amiche?

Chi l’avrebbe detto, Gwen Stefani ed Angelina Jolie amiche? La mora e la bionda più sexy di Hollywood si sono incontrate per trascorrere un po’ di tempo insieme.
La stampa internazionale ha ironizzato sul fatto che le due neo-mamme abbiano combinato un appuntamento per i loro bambini, la piccola Shiloh e il tenero Kingston nato dal matrimonio dell’ex leader dei “No Doubt” con Gavin Rossdale.

Le due star hanno partorito durante lo stesso fine settimana e, chissà, magari questa coincidenza ha fatto scattare in loro la voglia di incontrarsi.

Gwen e la sua bella famigliola è stata invitata dalla Jolie e da Pitt nella loro suntuosa residenza di Santa Barbara per un giorno, durante il week-end dell’Indipendece Day.
Nonostante la villa fosse circondata da guardiani con tanto di cani per la sicurezza, obiettivi indiscreti hanno spiato la bella Angie e l’irruente Stefani mentre cambiavano i neonati e parlavano in gran confidenza come due amiche di vecchia data. Con loro, a prendere il sole, anche la piccola Zahara, figlia adottiva della splendida Lara Croft.
Nel frattempo i maschietti ovvero Brad, Gavin e Maddox si sono divertiti correndo suelle quad-bikes: in pole position il piccolo bimbo cambogiano anche lui adottato dalla Jolie.

Poi dicono che tra le celebrità c’è solo invidia e competizione...

TUTTO SU GWEN STEFANI

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Gossipnews © Gossip.it