Gwen Stefani: 'I miei figli gay? Sarebbe una benedizione'

Gwen Stefani è mamma di tre figli maschi e se uno di loro dovesse essere gay non solo non sarebbe un problema ma la considererebbe una benedizione.

Gwen Stefani con l'ultimogenito Apollo, 2 anni

La cantante, intervistata da PrideSource, ha parlato della sessualità dei figli. Il primogenito Kingston, 9 anni, è stato più di una volta fotografato truccato e con abiti femminili: "Vorrei essere benedetta da un figlio gay", ha dichiarato la Stefani. "Voglio che i miei  ragazzi siano sani e felici. E chiedo solo a Dio che mi guidi per essere una buona madre, una cosa per niente facile".
Oltre a Kingston, Gwen e l'ex marito Gavin Rossdale hanno altri due figli: Zuma di 7 anni e Apollo di 2. "Mi sento molto fortunata per la vita che ho - ha aggiunto l'ex leader dei No Doubt - e ho girato così tanto il mondo da aver conosciuto ogni tipo di persona. E non mi importa se sei gay o qualsiasi altra cosa". "Ci sono persone buone o cattive - ha proseguito - E io voglio essere felice. Qualsiasi viaggio dà Dio ai miei figli sarà il loro viaggio. Io devo solo essere la mamma più solidale che si possa avere".

Kingston, il primogenito della cantante, in alcune occasioni si è vestito da femminuccia

Gwen Stefani non teme che i suoi figli un giorno le possano rivelarle di essere gay. L'importante per lei è che crescano sereni e in salute.
La star della musica poco più di un anno fa, nel febbraio del 2015, si è separata dal marito Gavin Rossdale. La coppia ha reso nota la rottura solo a fine estate: "La vita mi è letteralmente scoppiata in faccia", ha rivelato parlando del divorzio. Ora però Gwen ha ritrovato l'amore tra le braccia del cantante country Blake Shelton: "Siamo pazzamente innamorati - ha detto - Mai, nemmeno nei miei sogni più folli, avrei pensato che sarebbe successo".