Gwyneth esce allo scoperto... tutta colpa di Orlando Bloom!

La notizia gira ormai da tempo, da quando sua madre con una tremenda gaffe ha spifferato che la bella e famosissima figlia aspettava il suo secondo bebè. Lei, Gwyneth Paltrow, non ha mai confermato anche se, di recente, l’obbiettivo indiscreto dei paparazzi l’ha immortalata per le vie di Madrid con un pancia che non lasciava spazio a dubbi sulla sua gravidanza.

Finalmente, la star hollywoodiana ha pubblicamente ammesso di essere in stato interessante e l’ha fatto a Londra durante la Motorola Grand Classics, una rassegna cinematografica tenutasi all’Eletric di Notting Hill. Gwyneth ha, infatti, incontrato Orlando Bloom, amico di vecchia data, che vedendo le sue forme floride e rotondeggianti non ha potuto fare a meno di esternare la sua gioia e di congratularsi con lei.

La Paltrow ha ringraziato il collega sprizzando felicità da tutti i pori e affermando di non essere mai stata meglio. Peccato, però, che, in questo periodo così delicato della sua vita, non abbia accanto il marito Chris Martin impegnato con i Coldplay negli Stati Uniti: “Mi sento bene ed è un grande momento ma vorrei tanto – ha rivelato Gwyneth – che Chris fosse qui con me”.

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

TUTTO IL GOSSIP SU GWYNETH PALTROW

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress