Gwyneth Paltrow, che cupido!

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt sono stati una delle coppie di Hollywood più chiacchierate. Poi, inesorabilmente, la loro storia non ha resistito al passare del tempo e le loro strade si sono divise.

L'attrice, premio oscar per 'Shakespeare in Love', si è sposata con il leader dei Coldplay, Chris Martin, ed ha avuto una bellissima bambina, Apple. Brad, dal canto suo, si è follemente innamorato della splendida Jennifer Aniston ed ha coronato il suo sogno di metter su famiglia, impalmandola ben quattro anni fa. Una famiglia incompleta, però, che le diverse aspirazioni stavano portando al divorzio: la voglia di paternità di lui non coincideva con quella di affermarsi nella carriera di lei.
Per fortuna che, a volte, le ex fidanzate si possono rivelare anche delle amiche: Gwyneth si è calata nei panni di consigliera della la coppia e sta facendo di tutto perchè Jen e Brad possano ritrovare l'armonia perduta.
La Paltrow ha invitato il suo ex a tornare nella casa che divedeva con la moglie a Beverly Hills per fare un prova, per non gettare via un amore senza aver fatto almeno un tentativo. Inoltre, ha anche chiesto alla Aniston di lavorare alla sua nuova pellicola, 'Running Whith Scissor', prodotta dallo stesso Pitt. Mossa finalizzata a far sì che i due attori trascorrano molto tempo insieme.

Gwyneth come cupido... peccato che, stando a rumors, il suo di matrimonio stia andando a rotoli!

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress