Gwyneth Paltrow condivide sul social una foto di Apple con Chris Martin

Gwyneth Paltrow ha pubblicato sul suo profilo social una rara foto della figlia Apple Martin insieme al padre Chris Martin. Lo scatto è stato accompagnato da un dolce messaggio per la festa del papà che negli Stati Uniti è stata celebrata domenica 21 giugno: "Niente è come l'amore che unisce padre e figlia. Felice festa del papà a voi. Noi tutti oggi onoriamo i papà presenti che si impegnano a creare la spina dorsale della società", ha cinguettato l'attrice.

Chris Martin con la figlia Apple nello scatto pubblicato sul social da Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow, 42 anni, e Chris Martin, 38, hanno annunciato la separazione nel marzo del 2014. Il divorzio è arrivato nell'aprile di quest'anno, due mesi fa. La coppia di ex coniugi però ha mantenuto un ottimo rapporto. La star hollywoodiana e il cantante dei Coldplay continuano a crescere insieme i loro due figli, Apple di 11 anni e Moses di 9.
Nel giorno dedicato alla festa del papà, Gwyneth Paltrow ha voluto rendere omaggio all'ex marito Chris Martin condividendo con i follower una foto che lo ritrae insieme alla loro primogenita. Un segno che testimonia come tra i due corra buon sangue. La fine del matrimonio non ha intaccato gli equilibri familiari. Gli eredi vivono comunque sereni, circondati dall'amore dei due celebri genitori.

Gwyneth da piccola con il padre Bruce Paltrow, morto a Roma nel 2002

Nel giorno dedicato alla festa del papà, Gwyneth ha voluto ricordare anche il suo di daddy, il regista e produttore Bruce Paltrow, morto a Roma nel 2002 (aveva un cancro alla gola ed è deceduto a causa di una complicazione respiratoria mentre si trovava con la famiglia nella Capitale). L'attrice ha condiviso con i follower una vecchia foto che la ritrae da piccola insieme al compianto genitore e nella didascalia ha scritto: "Una volta, dopo la morte di mio padre, un amico mi ha detto che 'tutti hanno un padre, ma non tutti hanno un papà'. Bruce, tu sei stato entrambi. Dire che mi manchi è un eufemismo. Buona festa del papà, ovunque tu sia. Tu sei stato il meglio del meglio". Come Chris ora lo è per la bellissima Apple e il fratellino Moses.