Gwyneth Paltrow e la carica sessuale di 'Iron-Man'

Gwyneth Paltrow, sposata con il leader dei Cold Play Chris Martin e mamma di due bambini, non si è fatta nessun tipo di problema ad affermare che alcune scene di "Iron-Man", girate insieme al partner maschile Robert Downey Jr., avevano una forte "carica sessuale".

La splendida attrice americana ha rivelato che tra lei e il co-protagonista maschile c'era attrazione: "Robert riusciva a tenermi all'erta e il nostro rapporto sullo schermo aveva una certa carica sessuale. Qualche volta mi è capitato di lavorare con persone con le quali non c'era alchimia e dovevo stringere i denti". Stavolta, invece, l'attrice si è trovata molto bene con il bel Robert.
Gwyneth ha anche detto che rifarebbe tranquillamente un film come "Iron-Man" anche se non la si è vista spesso in pellicole di questo tipo: "Si ha un'impressione sbagliata di me. Non ho niente contro i film con gli effetti speciali. Finchè le persone mi spingeranno a fare sempre meglio, avrò bisogno di cimentarmi in qualsiasi genere. A parte il porno, sono pronta a fare tutto il resto".

Se poi capita sul set un bell'attore con il quale scatta una certa alchimia, tanto meglio.

Foto: © Glenn Harris - PR Photos