Gwyneth Paltrow sul social con i figli Apple e Moses: guarda

Gwyneth Paltrow, 42 anni, è una stella del cinema internazionale, ma il suo ruolo preferito è quello di mamma. I figli, Apple di 11 anni, e Moses di 9, sono la cosa più importante della sua vita come mostra anche sul suo profilo social, pubblicando alcuni scatti che la ritraggono felice insieme agli eredi.

Gwyneth Paltrow si è scattata un selfie in spiaggia insieme alla figlia Apple

L'attrice e la figlia maggiore nel selfie che si sono scattate insieme sfoggiano lo stesso sorriso durante una bellissima giornata di sole trascorsa su una spiaggia californiana. La star di Hollywood e la primogenita si sono concesse un momento di relax tutto per loro in occasione dell'International Girls Day, il giorno dedicato alle ragazze.
Gwyneth Paltrow ha anche pubblicato sul social una foto di Apple mentre è intenta a fare un esercizio ginnico all'aria aperta, circondata dal verde. L'attrice accanto allo scatto ha scritto una dedica alla figlia: "In questo giorno voglio incoraggiare tutti noi a sostenere e amare le ragazze della nostra vita - si legge nella didascalia - Cerchiamo di avere la forza di farle emergere per quello che sono. Tramandiamo loro disinteressatamente tutte le conoscenze che abbiamo accumulato nel corso degli anni perché questa è la nuova generazione che sta per cambiare tutto. Apple Martin, grazie per essere la mia ragazza numero uno".

Apple mentre fa la verticale su un parato e la mamma accanto alla foto scrive: 'Grazie per essere la mia ragazza numero uno'

Innamoratissima dei suoi  figli, Gwyneth non dimentica il maschietto di casa e ha condiviso con i fan sul social una foto che la ritrae abbracciata a Moses.
La Paltrow si trova a casa e sfoggia un look total black dalle trasparenze "vedo non vedo". E' pronta per andare a un party, ma prima di uscire si concede qualche coccola con l'erede.

La Paltrow abbracciata al secondogenito Moses

Gwyneth Paltrow è molto legata ai suoi figli, nati dal matrimonio con il leader dei Coldplay Chris Martin. L'unione con il cantante è giunta al capolinea. Lei ha anche ritrovato l'amore tra le braccia del produttore Brad Falchuk. Ma prima di uscire allo scoperto con la nuova fiamma, ha pensato al bene di Apple e Moses, perché loro vengono prima di tutto.