Gwyneth Paltrow: 'Ho perso il mio terzo figlio'

Mamma di due bambini, Apple, 8 anni, e Moses, 6, frutto del matrimonio con il cantante dei Coldplay Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver perso il suo terzo figlio e di aver quasi rischiato la vita.

L'attrice, 40 anni, ha raccontato al Sunday's You, l'inserto domenicale del Daily Mail, di aver avuto un aborto spontaneo: "Ho vissuto un'esperienza davvero brutta quando aspettavo il mio terzo figlio. Le cose non sono andate bene e sono quasi morta. Quindi mi sono detta: 'Stiamo bene così o dobbiamo provarci ancora?'". "I miei figli mi chiedono sempre di avere un altro bambino. E non si sa mai, potrebbe succedere. Mi manca un terzo figlio. Ci sto pensando". A questo proposito, la Paltrow ha rivelato che la voglia di una nuova maternità le è venuta stando sempre a contatto con la piccola Blue Ivy, figlia della sua cara amica Beyoncé: "E' una bambina davvero deliziosa. Lei mi ci sta facendo pensare davvero tanto". Ma ha anche affermato che forse ormai ha perso il treno e che un figlio avrebbe dovuto farlo quando il secondogenito aveva 3 anni.

Gwyneth ha anche parlato del suo rapporto con Chris Martin, affermando che è complicato, ma, ha sottolineato: "Indipendentemente da quello che accade nel nostro matrimonio, ho scelto il padre migliore. Siamo impegnati a fare insieme i genitori". Nel 2011 aveva detto che stare insieme a una persone per tanto tempo non è facile. Ma fonti vicini alla coppia confermano che la Paltrow e Martin sono ancora uniti.