Gwyneth Paltrow, la pancia c'è!

Gwyneth Paltrow ce la sta mettendo tutta per nascondere la sua gravidanza ma sembra proprio che molto presto darà alla luce un secondo bebè: fotografata mentre passeggiava per le strade di Madrid, ha cercato di non far vedere la pancia portando in braccio la figlia Apple. Però, non c'è riuscita ed ha mostrato delle rotondità che lasciano pochi dubbi.

La splendida attrice hollywoodiana e il marito Chris Martin, stando alla forma fisica sfoggiata dalla star, potrebbero presto dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita.
E’ ormai da settimane che le voci su questa gravidanza si rincorrono: la prima a dare la notizia è stata proprio la mamma di Gwyneth che, con una gaffe, ha rivelato come in breve tempo sarebbe diventata nonna per la seconda volta. Il portavoce dell’attrice non ha mai confermato, anche perché, il premio Oscar, ultimamente, è ossessionata dai paparazzi e vuole in tutti modi proteggere la sua privacy. Ma, i fotografi, si sa, sono dappertutto ed anche questa volta sembrano aver colpito il loro bersaglio.

Tanti auguri Gwyneth…

GWYNETH PALTROW A PORTOFINO

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

TUTTO SU GWYNETH PALTROW

Foto: © Gossip.it