Gwyneth Paltrow, ma quale dolce attesa...

Di solito, le celebrità in dolce attesa sbandierano ai quattro venti il loro stato di grazia: Eva Herzigova, ad esempio, quando aspettava il suo bebè, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto essere incinta per sempre. Ma non per tutte il pancione è sinonimo di felicità...

Gwyneth Paltrow, mamma di due figli nati dal matrimonio con il leader dei Coldplay Chris Martin, ha detto che, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di rimanere di nuovo incinta. Il motivo? Odia la gravidanza: "Per piacere no! - Ha risposto l'attrice a chi le chiedeva se avesse o meno intenzione di allargare la famiglia - Non ho in progetto di rimanere di nuovo incinta. Non è una cosa che escludo a priori per il futuro ma è molto difficile essere una madre".
Gwyneth, che ha dato alla luce la piccola Apple di tre anni e Moses di uno, ha spiegato: "Questi sono gli anni in cui non dormi e in alcuni giorni ti senti esaurita, come oggi. Sono un relitto. Inoltre - ha proseguito la Paltrow - è molto duro essere incinta. Ad alcune mamme piace, io sto in una condizione terribile dall'inizio alla fine. Sto davvero male, specialmente agli inizi, e sono sempre di cattivo umore. Se il bambino potesse apparire così magicamente, allora potrei prendere in considerazione l'idea di fare un figlio anche subito".

Un modo per saltare il passaggio dei fatidici nove mesi ci sarebbe: l'adozione. Gwyneth, a tal proposito, ha detto di non escludere l'idea, anzi è una cosa che le piacerebbe e che troverebbe anche l'appoggio del marito Chris Martin. Ma, per il momento, la coppia non si sta muovendo in questa direzione ed, anzi, la Platrow coglie l'occasione per smentire i rumours che la vogliono già nella lista delle mamme in attesa di un bimbo adottivo.

Foto: dalla rete