Gwyneth Paltrow: la prima foto del matrimonio con Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow ha sposato il suo fidanzato Brad Falchuk lo scorso 29 settembre dopo che i due avevano annunciato il loro fidanzamento nel mese di gennaio. Nonostante la felicità per le nozze, l'attrice aveva scelto di non condividere nessuna immagine del matrimonio tranne una foto in cui si vedeva la sua mano accanto a quella di Brad con la fede al dito.

La prima immagine ufficiale del matrimonio tra Gwyneth e Brad

"Mi ci è voluto un po' per metterle insieme, ma alla fine, per coloro che lo avevano richiesto, ecco una piccola occhiata al giorno più bello della nostra vita", con queste parole la 46enne ha condiviso la prima immagine ufficiale del suo matrimonio con il produttore Brad Falchuk. Non sono mancati i commenti di illustri colleghi dell'attrice come quello di Sarah Jessica Parker: "Bellissimi! Felicità!". Gwyneth Paltrow ha scelto di sposare Brad dopo averlo conosciuto nel 2010 sul set della famosa serie televisiva americana Glee. I due avevano annunciato il loro fidanzamento poco meno di un anno prima delle nozze. L'attrice si era già sposata una prima volta nel 2003 con Chris Martin, cantante leader del Coldplay.

Il giorno dopo il matrimonio l'attrice aveva condiviso questa unica immagine

Gwyneth è mamma di due figli, nati dal suo precedente matrimonio: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin di 14 e 12 anni. Dopo ben 11 anni di matrimonio la Paltrow e Chris Martin hanno deciso di divorziare e ciò ha permesso all'attrice di innamorarsi del suo attuale marito Brad Falchuk. Gwyneth e il produttore si sono sposati poco tempo fa e adesso l'attrice si è sentita finalmente pronta e ha scelto di condividere le prime immagini di quello che lei stessa ha definito il giorno più bello della sua vita.