Gwyneth Paltrow, passione Pitt

A volte ritornano... insieme. Gwyneth Paltrow e Brad Pitt, ex fidanzati, faranno di nuovo coppia in un film, "Dirty Tricks".

La pellicola affronta il post Watergate, lo scandalo che coinvolse il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon negli anni '70 e fece tremare l'America. Le riprese inizieranno il prossimo dicembre. A completare un cast, nomi da urlo come Annette Bening, Meryl Streep e Sharon Stone.
Brad, 43 anni, e Gwyneth, 34, che ebbero una liaison di ben tre anni iniziata ai tempi del thriller "Se7en", interpreteranno John e Maureen Dean. Nei panni di Nixon ci sarà Jim Broadbent.

La Paltrow, ora felicemente sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin e madre di Apple, 3 anni, e Moses, quindici mesi, aveva sempre espresso il desiderio di tornare a lavorare con Pitt, legato da tempo ad Angelina Jolie, dopo l'unione e relative nozze con Jennifer Aniston. Quel che preoccupa è che il biondo divo ha sempre trovato l'amore sul set. E, con il matrimonio alle porte, la Lara Croft del grande schermo, potrebbe tenere le antenne ben alzate. Mentre si gira Brad, non si sa perché, sente sempre forte il 'vento di passioni'.

Foto: © A.M.P.A.S.