Gwyneth Paltrow, la prima foto insieme al fidanzato Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow, 42 anni, e il produttore Brad Falchuk, 44, sono usciti allo scoperto. Il fidanzato dell'attrice ha condiviso sul social la prima foto insieme: "Io e la mia ragazza", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto pubblicato su Instagram.

La prima foto di Gwyneth Paltrow insieme al fidanzato, il produttore Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si frequenterebbero da quasi un anno, hanno però mantenuto sempre un basso profilo sulla loro relazione. L'attrice lunedì ha accompagnato il fidanzato alla premiere del suo nuovo show tv, "Screem Queens".
La coppia durante l'evento è riuscita ad evitare i fotografi, ma Brad ha voluto condividere con i follower un momento della serata, pubblicando sul social la prima foto insieme.
Anche Gwyneth ha postato un selfie ma insieme a Nick Jonas: "I miei figli potrebbero essere gelosi di questo mio incontro", ha cinguettato.
Dopo essersi dedicati agli altri ospiti celebri, la Paltrow e Falchuk hanno trovato il tempo per stare un po' insieme da soli: "Per completare la serata. Una cena per due", ha cinguettato lo stesso Brad su Twitter.

L'attrice durante una serata ha scattato un selfie insieme a Nick Jonas

Dopo la fine del matrimonio con il leader dei Coldplay Chris Martin, padre dei suoi due figli, Apple di 11 anni e Moses di 9, Gwyneth Paltrow ha finalmente ritrovato l'amore e nella prima foto social insieme al nuovo fidanzato appare sorridente e felice.
La star hollywoodiana è uscita allo scoperto dopo aver dedicato molte energie a costruire un nuovo rapporto con l'ex marito, soprattutto per il bene dei figli.
Oggi tra loro le cose vanno a gonfie vele: "Io ci sono davvero per Chris, lui c'è per me - ha dichiarato di recente - Ho un compagno che è disposto a gestire la situazione in modo collaborativo"