Gwyneth Paltrow si è sposata in gran segreto: ha detto sì a Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow, 46 anni, si è sposata in gran segreto. L'attrice ha detto sì al produttoreBrad Falchuk. Il matrimonio è stato celebrato il 29 settembre nella villa della Paltrow a Long Island.

Il 29 settembre Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk 

Si è sposata Gwyneth Paltrow e l'ha fatto in gran segreto. Ancora non trapelano immagini del giorno del sì. La star hollywoodiana, però, sul social pubblica una foto delle fedi nuziali con la sua mano intrecciata a quella del neo-marito Brad Falchuk.
La coppia si è sposata con un matrimonio blindato e top-secret. Una cerimonia intima che ha visto la presenza di appena settantacinque amici tra cui Cameron Diaz, che ha aiutato la Paltrow a organizzare le nozze e a prepararsi, e il marito Benji Madden, Steven Spielberg con la moglie, il comico Jerry Seinfeld che ha anche ospitato la cena pre-nozze, Robert Downey Jr. con la moglie Susan e Rob Lowe.

L'attrice mostra le fedi sul social

"E' stato il matrimonio pi bello a cui sia mai stata", ha rivelato Blythe Dannar, mamma di Gwyneth Paltrow
L'attrice e il compagno avevano annunciato le imminenti nozze lo scorso aprile con un party di fidanzamento. Gwyneth dopo l'addio a Chris Martin, papà dei suoi due figli, Apple e Moses, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Brad Falchuk e con lui a quanto pare sarà "per sempre"