Gwyneth Paltrow sogna il terzo figlio

Gwyneth Paltrow vuole un altro figlio. Secondo quanto riporta la stampa britannica, l'attrice starebbe cercando di convincere il marito Chris Martin, cantante dei Coldplay, che questo è il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina ad Apple, cinque anni, e a Moses, quattro.

Una fonte ha raccontato al magazine Star: "Gwyneth vuole disperatamente un altro figlio. Pensa davvero che questo possa tenere ancora più unita l'intera famiglia. Lei e Chris sono una coppia appassionata.... ed avere un altro bimbo darebbe a entrambi qualcosa per andare avanti". A quanto pare, però, Martin non crede che questo sia il momento giusto per aprire le porte alla terza cicogna. "Chris - ha rivelato sempre il bene informato - è molto impegnato con la sua carriera. Gwyneth sta promuovendo il suo ultimo film, 'Iron Man 2', e a breve tornerà sul set. Chris pensa che non sia il momento giusto per una nuova gravidanza".
Si era anche parlato della volontà da parte della Paltrow di adottare un bebè ma, stando sempre a quello che racconta la fonte, pare che la star hollywoodiana preferisca di gran lunga il pancione: "Gwyneth ama l'intero processo della gravidanza e del parto. E' veramente spirituale per lei e non ama nient'altro più della maternità e dell'opportunità di stare accanto a Chris e ai bambini".

Foto: GilbertFlores002/Kikapress.com©Gossip.it