Gwyneth Paltrow, stop ai flash su Apple!

Gwyneth Paltrow ha scelto, insieme al marito Chris Martin, di vivere a Londra e di crescere la piccola Apple nella capitale inglese. La star, però, dichiara di essere perseguitata dai paparazzi che la seguono dappertutto ed è anche molto preoccupata per l'incolumità della figlia.

Infatti, l'attrice ha raccontato che, spesso, viene inseguita dai flash quando si trova in macchina con la sua bambina. Per la protagonista di 'Sliding Doors' questo è alquanto pericoloso perchè, è difficile guidare cercando di sfuggire all'invadenza di chi, per mestiere, deve documentare la vita privata di un personaggio famoso.
Gwyneth ha anche raccontato di come Chris sia molto protettivo nei confronti della bambina e di come viva male tutta questa situazione. La coppia, pur accettando, in quanto personalità nel mondo dello spettacolo, di essere sotto i riflettori, pensa che i giornali spesso vadano oltre, non permettendole di vivere neanche un giorno in santa pace, un giorno da comuni mortali.
Durante l'intervista ad un noto giornale americano, Gwyneth, però, non ha solo parlato delle corse in macchina e dei flash che, ogni giorno, abbagliano i suoi dolci ochietti. Il premio Oscar ha anche rivelato un piccolo segreto: alla domanda su come abbia fatto a recuperare, in così poco tempo, la linea dopo la gravidanza, l'attrice ha risposto che ha usato un prodotto molto efficace che sta spopolando negli Stai Uniti. Si tratta di un paio di pantaloncini dimagranti simili, nel modello, a quelli che usano i ciclisti.

Tra le corse per scappare dai paparazzi e le saune fatte grazie a questo particolare tipo di indumento... ritrovare la forma fisica è uno gioco da ragazzi!

LE FOTO PIU' BELLE DI GWYNETH PALTROW

Foto: Lifepress © Gossip.it