Ecco perché Gwyneth Paltrow non vive col marito

Gwyneth Paltrow aveva già raccontato di vivere solo quattro giorni a settimana insieme al marito Brad Falchuck. Il resto dei giorni lui li passa in un'altra casa, quella in cui vivono i due figli avuti da un precedente matrimonio.

Gwyneth Paltrow non vive tutta la settimana nella stessa casa del marito

Adesso la "coach dell’intimità" di Gwyneth, Michaela Boehm, ha spiegato il motivo per cui la star di Hollywood ha deciso di organizzare così la sua vita. E’ stata infatti proprio lei a consigliarle di non trascorrere tutta la settimana sotto lo stesso tetto con Brad, per evitare che la fiamma della passione si possa affievolire. 

In un programma televisivo britannico Michaela ha fatto sapere: “Quando le coppie iniziano a vivere insieme rovinano l’eccitazione. Succede a tutti, dalle star di Hollywood alle persone comuni. Trascorrete del tempo separati. Potrebbero essere dieci minuti alla fine della giornata lavorativa, potreste avere stanze separate, o case separate”.

Recentemente Gwyenth ha anche raccontato che tutti i suoi amici sono molto invidiosi del modo in cui ha organizzato la vita con il nuovo marito. Ovviamente potersi permettere di vivere alcuni giorni della settimana in case separate presuppone l'esistenza di una importante disponibilità economica. Non tutti potrebbero infatti permetterselo…