Gwyneth Platrow: chirurgia estetica, mai dire mai...

Nominata la donna meglio vestita dal magazine People, Gwyneth Paltrow, 39 anni, ha dichiarato che, se la momento non sente la necessità di ricorrere alla chirurgia plastica, in futuro potrebbe farlo. Mai dire mai...

"Tutti mi chiedono se ho mia pensato di ricorrere alla chirurgia plastica. Sembro così vecchia? Non sono contraria - ha detto l'attrice - ma voglio poter muovere la mia faccia, perché con il mestiere che faccio devo trasmettere emozioni. Però ho le rughe, quindi non so, non posso dire che non farò mai nulla per porvi rimedio, ma vorrei sempre poter rimanere me stessa".
Gwyneth, mamma di due bambini, Apple di otto anni e Moses di sei, nati dal matrimonio con il frontman dei Coldplay Chris Martin, ha anche rivelato che non sta accettando ruoli da protagonista e non lo farà finché i suoi figli non saranno più grandi. Vuole passare con loro più tempo possibile: "Ho trascorso l'estate con i bimbi prima che ricominciasse la scuola - ha rivelato - ed è stato bellissimo". Meglio parti minori che la impegnino non più di un paio di settimane, quindi, perché non vuole che gli eredi arrivino ad odiare il suo lavoro.