Lo riconoscete? E' un famoso hair stylist dei vip, nel 2007 era ad Amici: ecco chi è

Capelli corti platino e volto da ragazzino. Nel 2007 era seduto tra il pubblico di Amici 6, quando tra i concorrenti dello show di Maria De Filippi c’era Agata Reale: lui è Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, il famoso hair stylist dei vip. All’epoca non era ancora un popolarissimo volto tv, celebre per il suo Salone delle Meraviglie: con tanti altri giovanissimi tifava per la squadra dei Blu, era solo un fan.

Lo riconoscete? E' un famoso hair stylist dei vip, nel 2007 era ad Amici: ecco chi è

Il frame che immortala Federico Fashion Style ad Amici, scovato tra il pubblico, fa il giro del web e in breve tempo diventa virale. Il parrucchiere aveva da poco 18 anni e cominciava la sua scalata per il successo.

All'epoca aveva solo 18 anni e faceva il tifo per la squadra Blu: è Federico Fashion Style

Federico ha raggiunto quel che desiderava. Dopo i programmi su Real Time, le ospitate da Barbara D’Urso, con confronti a volte accesissimi, ora danza da protagonista in coppia con Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle, voluto nel cast del talent di Rai Uno da Milly Carlucci. Ultimamente è stato al centro dei pettegolezzi per le insinuazioni sul suo orientamento sessuale, ma il 32enne ha chiarito più volte: “Sono eterosessuale”. Sposato con Letizia, con cui sta insieme da quando aveva 17 anni, è padre di Sophie Maelle, avuta nel 2017 grazie alla fecondazione assistita.