Halle Barry, una mamma allo zoo

Nonostante abbia subito ripreso il suo peso forma e appaia sempre bellissima, Halle Berry qualche piccolo strascico nel post gravidanza l'ha accusato. Un po' di pelle a buccia d'arancia sulle cosce, ad esempio, ma il personal trainer sarà porre rimedio all'inestetismo...

L'attrice premio Oscar attraversa un periodo sereno. Con il compagnp Gabriel Audry va tutto benissimo e la piccola Nahla Ariela, nata lo scorso 26 marzo, cresce ed è un vero spettacolo della natura.
Allo zoo di Los Angeles con la mamma, la piccola mostra al mondo il suo visino d'angelo con occhi a mandorla di colore chiaro, somiglianti a quelli di una "Catwoman" in erba. La fotogallery di GossipNews lo testimonia.

La Berry ha aumentato la sua fama proprio interpretando sul grande schermo la famosa antagonista di Batman, nel prossimo film di Chris Nolan, "Batman, the cape crusader", però, a vestire i panni della donna gatto sarà la mitica Cher. Nahla dovrà aspettare un po', ma se continuerà ad avere questo taglio, da grande non avrà rivali. E mamma Halle dovrà farsene una ragione: un'altra star in famiglia.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it