Halle Berry, 16 mila dollari al mese ad Aubry

La querelle va avanti ormai dal momento dell'addio, sembra, però, essere arrivata a un punto di svolta, grazie a un accordo congiunto. Halle Berry e l'ex Gabriel Aubry, padre della sua primogenita Nahla, 6 anni, si sarebbero messi d'accordo. Il Tribunale di Los Angeles ha infatti stabilito che l'attrice e premio Oscar pagherà al modello 16 mila dollari al mese di mantenimento fino a quando la loro figlia non compirà 19 anni o, in alternativa, fino a quando conseguirà il diploma alle scuole superiori. Non solo. Aubry ha pure diritto a 115 mila dollari di mantenimento retroattivo.

Halle, pur di chiudere la questione, ha detto di sì e non si è limitata solo a questo. La ex coppia ha anche accettato un affidamento congiunto della piccola, per evitare altri inutili scontri, dannosi e inopportuni per la pargola, al centro di un'estenuante battaglia legale.
La Berry, forse, è arrivata a più miti consigli grazie all'attuale marito, Olivier Martinez, sposato un anno fa e da cui ha avuto Maceo, 8 mesi. Era stato proprio il divo protagonista di una rissa con Gabriel qualche tempo fa, quando i due avevano deciso di trasferirsi in Francia, portando Nahla con sé. Poi il buon senso ha prevalso, almeno così si spera.