Halle Berry: l'attrice a 50 anni sfoggia un bikini al top

Halle Berry a 50 anni in bikini è ancora al top. L'attrice sul suo profilo social pubblica una foto scattata in spiaggia per salutare l'estate.

Halle Berry bellissima in bikini a 50 anni

La star hollywoodiana ha voluto condividere con i follower il suo "ultimo scatto dell'estate" e lo ha fatto con una foto in cui sfoggia un bikini da 10 e lode.
La Berry indossa un due pezzi black davvero sexy che mette in risalto il ventre piatto e le gambe toniche. Il suo segreto di "eterna giovinezza" risiede nella sana alimentazione e nel tanto movimento. Lo scorso maggio il Premio Oscar sempre sul social ha mostrato a quanti la seguono il suo allenamento in spiaggia insieme alla personal trainer Nat Bardonnet.
La Bardonnet ha raccontato al magazine People che l'attrice si allena almeno tre volte a settima. Le loro lezioni di fitness comprendono anche esercizi con i pesi: "Halle ha una grande energia e fa sempre tutto con il sorriso". Ha rivelato la personal trainer e ha aggiunto che molte persone, a differenza della sua celebre cliente, non riuscirebbero a portare a termine una sessione di allenamento con lei.

L'attrice ha compiuto mezzo secolo lo scorso 14 agosto

La Berry, insomma, è in forma smagliante e il sudore versato facendo flessioni e addominali, come mostra lo scatto social in bikini, è ben ripagato.
La stella del cinema internazionale ha compiuto 50 anni lo scorso 14 agosto ed è anche mamma di due bimbi: Nahla, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, e Maceo-Robert, avuto dall'attore Olvier Martinez (la coppia ha messo fine al matrimonio lo scorso ottobre).
I fan della Berry stanno riempiendo il suo profilo Instagram di commenti. Sono davvero tanti i complimenti degli ammiratori che la trovano bellissima in bikini: "Sei fantastica", scrive una follower.