Halle Berry, con Aubry tutto risolto

Halle Berry ha risolto i problemi con l'ex Gabriel Aubry. Il motivo della disputa era la loro figlia, la piccola Nahla nata tre anni fa.

Il problemi erano iniziati al momento dell'addio della coppia, un anno fa, con dichiarazioni di fuoco avevano iniziato una battaglia pubblica per l'affidamento della bambina. Ora l'attrice e il modello hanno capito di aver raggiunto un punto di impasse e di aver bisogno di essere assistiti. "Quando c'è un bimbo coinvolto è un sollievo risolvere le cose nel modo giusto - ha detto Halle a Extra - I nostri attriti non sono mai nati da una lotta all'ultimo respiro perché Nahla stia solo con uno dei due. Sappiamo perfettamente che ha bisogno di entrambi i genitori. Però, spesso, in queste situazioni si va a finire in un vicolo cieco". E ha aggiunto: "Abbiamo bisogno di un tribunale e di un giudice che ci dia una mano a venire a capo delle questioni delicate. Sono molto felice di aver trovato un accordo per questo. Abbiamo l'amore di nostra figlia e vogliamo per lei una vita piena di sentimento".

La Berry, fidanzata con Oliver Martinez, proprio all'inizio della settimana aveva fatto sapere dal suo portavoce di non volere più prendere parte a uno spettacolo a Broadway a causa dei problemi di affidamento. Ora è arrivata a più miti consigli con Aubry. Per il bene più grande, quello di Nahla.

Foto: GilbertFlores/CPkikapress.com ©