Halle Berry, in terapia da 30 anni

In cura da uno psicoterapeuta de ben 30 anni. Halle Berry, 46 primavere, lo ha confessato al magazine Hello!: "Ho iniziato ad andare in terapia probabilmente da quando avevo 10 anni". "Mio padre era un alcolista e un uomo violento - ha aggiunto il premio Oscar - mia madre sapeva quanto fosse importante per me potermi sfogare con una persona imparziale, così ci vado da tutta la mia vita, soprattutto quando la situazione si fa particolarmente stressante. Mi è davvero d'aiuto".

Halle, che è fidanzata con Oliver Martinez, è stata protagonista di una dura battaglia per la custodia di sua figlia Nahla, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry: "Cerco di non far ricadere i miei problemi sugli altri - ha dichiarato l'attrice - a tal fine, tendo a tenere nascoste le cose negative. affrontandole privatamente. Se ho un problema, lo gestisco talmente bene che le altre persone nemmeno se ne accorgono". A dire il vero la sua diatriba con Aubry è stata di dominio pubblico, con tanto di rissa fra il suo attuale compagno e l'ex.

La Berry, infine, ha dichiarato: "Imparo tutti i giorni. Non sono perfetta, non esiste una madre perfetta e non cerco di esserlo. Cerco di dare il meglio tutti i giorni nelle varie situazioni".