Halle Berry: "Io di nuovo all'altare, chi l'avrebbe mai detto?"

Con Gabriel Aubry ha fatto una bellissima figlia, la piccola Nahla. Ma ad Halle Berry non è mai passato per l'anticamera del cervello di sposarlo. Dopo due matrimoni falliti alle spalle, l'attrice ormai sembrava aver rinunciato per sempre alle nozze. Invece, caduta tra le braccia dell'affascinante attore Oliver Martinez (ex di Kylie Minogue), la star di Hollywood c'ha ripensato. Ha deciso di fare il tris. Lasciando tutti a bocca aperta e la prima ad essere stupita è proprio lei.
Halle, infatti, ha dichiarato ridendo a Extra: "Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei sposata di nuovo?". "Avevo giurato che non l'avrai più fatto, giusto? Ma mai dire mai, gente!", ha aggiunto.

La Berry, nel 2007, durante un'intervista rilasciata a InStyle, aveva detto che non sarebbe più convolata a nozze con nessuno. Di fronte all'anello di diamanti e smeraldi che Martinez le ha regalato, però, non ha resistito. La coppia si è conosciuta nel 2010 sul set di "Dark Tide". Halle è stata già la moglie di David Justice, giocatore di baseball, e del cantante Eric Benet. Non c'è due senza tre. Si spera che questa sia la volta buona.