Halle Berry e Oliver Martinez divorziano

 Halle Berry  e Oliver Martinez divorziano dopo due anni di matrimonio. La coppia ha presentato le carte in tribunale lunedì 26 ottobre. Differenze inconciliabili, questa la motivazione offerta da entrambi. L'annuncio ufficiale è arrivato martedì 27 attraverso un comunicato stampa congiunto: "E' con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e rispetto l'uno per l'altra e l'attenzione condivisa di fare ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che in questo momento difficile venga rispettata la privacy nostra e del nostro bambino". Questo è quanto si legge nella nota.

Halle Berry e Oliver Martinez si dicono addio dopo due anni di matrimonio

Halle Berry ha chiesto che non vi sia alcun supporto economico per entrambe le parti e che i costi per allevare il bambino vengano equamente suddivisi. Oliver Martinez, invece, desidera che la questione venga affrontata in un secondo momento. L'attrice ha affermato che tutti i suoi guadagni sono di sua proprietà come stabilito dal contratto prematrimoniale.
Entrambi vogliono l'affidamento congiunto del piccolo Maceo-Robert ma la Berry ha fatto allegare un modulo ai documenti del divorzio in cui si chiede che la custodia venga stabilita seguendo gli interessi del minore e che Martinez, oltre a fornire i mezzi di trasporto per le visite, abbia bisogno di un permesso per portare il bimbo fuori dallo Stato della California.
L'attore francese è rappresentato da Laura Wasser, celebre avvocato divorzista di Hollywood, che ha già gestito separazioni celebri come quelle di Kim Kardashian, Heidi Klum, Ryan Reynolds e molti altri.
Halle Berry e Oliver Martinez divorziano dopo appena due anni di matrimonio. I due attori si sono conosciuti nel 2010 sul set di "Dark  Tide" e si sono sposati il 13 luglio del 2013 in Francia. Il figlio Maceo-Robert è nato il 5 ottobre dello stesso anno.
Secondo le fonti, la decisione di porre fine al matrimonio sarebbe stata causata da disaccordi sui loro progetti di vita: Halle avrebbe voluto crescere i figli in Europa ma il padre della primogenita Nahla, il modello Gabriel Aubry, ha ottenuto dal tribunale che non lasciasse il Paese. Nel frattempo Martinez non si è mai ambientato a Los Angeles. Così le due stelle del cinema divorziano e si dicono addio per sempre.