Halle Berry sbarca su Instagram: 'Spero di portarvi gioia con le mie foto'

Halle Berry sbarca su Instagram. L'attrice ha aperto un profilo sul celebre social e ha pubblicato il primo scatto: una foto di lei in topless mentre se ne sta immersa nella natura. In realtà l'immagine condivisa con i follower (in poche ore sono già quasi in 200 mila a seguirla) la mostra di spalle e non svela parti intime se non la sua bellissima schiena su cui cadono i lunghi capelli castani.

La prima foto di Halle Berry su Instagram

Sbarca su Instagram Halle Berry e in pochissimo tempo la sua prima foto sul social raggiunge più di 30 mila "Like": "Ciao a tutti. Benvenuti! - scrive l'attrice nella didascalia che accompagna lo scatto - Oggi è un giorno molto emozionante per me... Non vedo l'ora di condividere il nostro mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni. Sono sbalordita dalla capacità della fotografia si catturare e riflettere questo mondo straordinario in cui viviamo. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, l'arte, la moda e molto di più. Nella speranza che lei immagini vi possano ispirare, promuovere la conversazione e portarvi gioia. Halle".

L'attrice in poche ora ha già quasi 200 mila follower

La foto pubblicata da Halle Berry ha finora totalizzato 2.189 commenti. L'attrice è sbarcata su Instagram e i fan sono felici. In tanti le danno il benvenuto. Gli ammiratori della star hollywoodiana non vedono l'ora di ammirare i suoi prossimi scatti. Halle è ancora in auge e il suo debutto su Instagram ne è la prova: i numeri parlano chiaro, sono quasi da record. In pochissime ore i follower che la seguono da tutto il mondo sono davvero tanti e sono destinati ad aumentare.