Halle Berry: un bebè in arrivo?

In Italia stiamo assistendo ad un proliferare di maternità eccellenti: da quella avvenuta domenica scorsa della splendida Ilary Blasi che ha dato alla luce il piccolo Christian, erede del Pupone nazionale, all’attesissima nascita dei due gemellini della bella Matilde Brandi. Per non parlare dell'Europa dove i reali, dalla Danimarca alla Spagna, ce la stanno mettendo tutta per garantire dei successori al loro regno.

Anche dal mondo del cinema, dopo Brooke Shields e i rumors sulla presunta gravidanza di Gwyneth Paltrow, giunge la notizia di un’altra cicogna che ha fatto visita ad Hollywood.

Secondo quanto riporta il Sun, Halle Berry sarebbe incinta: l’attrice avrebbe concepito un bambino con il fidanzato Michael Ealy conosciuto dopo il divorzio da Eric Benet.
Una notizia che, se confermata, porta un po’ di luce nella vita della star dopo un anno turbolento sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Nel 2004 la Berry ha visto naufragare il suo matrimonio, è stata vittima di un molestatore che la perseguitava e la sua interpretazione in “Catwoman” è stata un vero e proprio flop che le è valso anche una nomination ai Razzie Awards (gli anti-Oscar per antonomasia).
Le gioie di una maternità più volte cercata potrebbero far risalire la china alla bellissima Halle.

Quest’anno, è il caso di dirlo, la cicogna si è scatenata o forse i vip hanno sempre più spesso la tv fuori uso.

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress