Halle Berry, via dagli Usa

Halle Berry vuole scappare via dagli Usa. Teme per la sua vita e si vorrebbe trasferire in Francia. Lo avrebbe chiesto al giudice californiano che ha in mano il fascicolo riguardante la causa per la custodia della figlioletta Nahla.

La battaglia con il padre della bimba, il modello franco-canadese Gabriel Aubry, continua. La diva, chiaramente, desidererebbe trasferirsi in Francia con la piccola...
Halle pare sia terrorizzata da Robert Hoskins, un uomo con problemi mentali fuggito da un ospedale psichiatrico la settimana scorsa. Da lui ha già ricevuto in passato lettere minatorie. Non solo, l'anno passato Hoskins era addirittura riuscito a entrare in casa della Berry, spaventandola a morte. Arrestato dalla polizia, dopo tre settimane di latitanza, ora è nuovamente scappato e l'attrice 45enne ha paura possa avvicinarla puntandole "il coltello al collo".

Meglio andarsene a Parigi, dove vive il compagno, Oliver Martinez. Anche se Aubry non pare convinto dalle sue spiegazioni e crede sia tutta una scusa per portare definitivamente Nahla lontano dai suoi abbracci. Come andrà a finire?

Foto: GilbertFlores/CPkikapress.com © Gossip.it