Halle Berry, viene prima Nahla

La piccola Nahla, nata dal rapporto con Gabriel Aubry, è la sua priorità. Da quando Halle Berry è diventata mamma due anni fa non è più tanto concentrata sulla carriera.

"I bambini spostano le priorità e ora ho uno scopo più grande, nonostante mi piaccia fare film - ha confessato la diva al Daily Mirror - Ma farei di tutto per stare con mia figlia, perché lei è l'amore della mia vita. Ha fatto di me una persona migliore, tutto ciò che faccio, dico, tutto quello che voglio è per il suo bene. Penso: "Sarà il meglio per lei?". Quando si hanno figli si iniziano a vedere le cose in modo nuovo. Ha persino risvegliato il lato infantile che è in me".

Halle Berry, 44 anni, attualmente 'in love' con l'ex di Kylie Minogue, Oliver Martinez, ha anche ammesso che Nahla ha influenzato pure il suo gusto nello scegliere gli uomini: "Ogni preferenza non è più solo la mia, si tratta di quel che preferisco per la piccola". La relazione con il bel collega francese va benissimo: "Sono felice come non mai, mi sento in un periodo magico, non più fatto di alti e bassi". Grazie a una pargoletta e alla maturità.

Foto: GilbertFlores/CPkikapress.com © Gossip.it