Halliwell, sana grazie a Robbie Williams

Nel 1998 lasciò le Spice Girls e iniziò il suo periodo nero. Geri Halliwell, a causa della bulimia, arrivò a pesare solo 44 chili. Per fortuna sulla sua strada ci fu l'ex star dei Take That, Robbie Williams, che, con i suoi preziosi consigli, l'aiutò a superare i problemi.

La cantante ha raccontato tutto allo show tv inglese Piers Morgan's Life Stories. "Ero preoccupata di diventare grassa. Mi facevo del male, è stato terribile - ha spiegato Geri - Robbie sapeva della mia bulimia, mi consigliò di chiedere aiuto, di andare in riabilitazione e, probabilmente, mi ha salvato la vita. Senza di lui, sarei peggiorata. Gli sarò per sempre grata".
Nel 2001 la Halliwell decise di rinchiudersi nella clinica Arizona's Cottonwood Du Tucson per curarsi. "Dopo aver lasciato le Spice, mi sono avvicinata molto a Robbie - ha continuato la popstar - E' stata un'amicizia molto intensa. Ero sola e sentivo che era l'unica persona al mondo che potesse capirmi sul serio, proprio per il suo trascorso con i Take That. Siamo stati in sintonia, ma non stavamo insieme".

Ora, a distanza di anni, la bulimia è solo un brutto ricordo: "Sono una donna felice e sana". Grazie a un vero amico.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it