31/10/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Halloween 2018, i vip tutti in maschera fanno paura: i travestimenti più divertenti dei famosi

  • Da Clooney a Ronaldo e i Ferragnez: i vip mascherati per Halloween 2018
  • George è un fascinoso pilota, Cindy Crawford una hotess, Maddalena Corvaglia…

Halloween 2018 è ‘da paura’: i vip si divertono un mondo a mascherarsi e sui social regalano ai fan le foto dei loro travestimenti. I più pazzi? Sicuramente quelli dei Ferragnez, ma pure Cristiano Ronaldo con la sua famiglia, pargoli compresi, terrorizza i fan e augura una buona festa.

I Ferragnez per Halloween 2018 si travestono da 'Ghostbusters', Leone è Sulley

Per Halloween 2018 Fedez e Chiara Ferragni, in prima fila tra i vip in maschera, diventano degli stilosissimi Ghostbusters, il figlioletto di 7 mesi Leone, invece, è un tenerissimo Sulley, il protagonista del famoso “Monsters & Co.”, film d’animazione firmato Pixar del 2001.

VIDEO
Fedez e Chiara Ferragni diventano pure Batman e Robi, matilda, il cane, Superman, e Leo Dracula

I due non sia accontentano: altro party e altro costume. Il rapper 29enne e la fashion blogger 31enne diventano Batman e Robin. C’è anche Matilda, il Bulldog Francese della bionda, truccata da Superman, e Leo, un simpaticissimo Dracula.

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez e i figli usa solo una maschera per terrorizzare

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez per Halloween 2018 si regalano semplicemente una maschera horror sul volto, che li rende irriconoscibili, così come i loro piccoli, anche loro con il viso coperto e pauroso. Il calciatore non ha tempo, forse, di fare tardi e si accontenta, ma l’immagine postata è subito virale.

Maddalena Corvaglia è Gogo Yubari di 'Kill Bill'

Tra i vip, inquietante sicuramente Maddalena Corvaglia. L’ex velina bionda si ispira a “Kill Bill” del geniale Quentin Tarantino e si traveste da Gogo Yubari, un personaggio della pellicola: la sua maschera è perfetta.

George Clooney e Rande Gerber diventano piloti d'aereo, Cindy Crawford è una bellissima hostess

Fascinoso più che mai George Clooney, con l’amico Rande Gerber nei panni di un pilota di aereo. Per il Casamigos Party a Beverly Hills i due accolgono gli ospiti così. Cindy Crawford, legata a Rende, è una favolosa hostess: volare con loro in questo fantasmagorico Halloween 2018, con tutti gli altri vip, è davvero un sogno.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!