Halloween: a Roma mega party con i Vip mascherati. Foto

Una vera e propria parata di volti noti e notissimi di tv, cinema e musica: all'Acquario Romano, nel cuore della Capitale, è andata in scena la festa di Halloween più cool del 2010. I Vip, mascheratissimi, hanno attraversato il black carpet per accedere all'Heineken Halloween Night, che ha trasformato l'edificio capitolino di fine '800 in una vecchia chiesa, con tanto di pulpito, altare, acquasantiere e confessionali.

Tra i primi ad arrivare, la diva del piccolo schermo Manuela Arcuri, travestita da 'sposa cadavere' (tema della serata, ispirata alle atmosfere dark del film cult di Tim Burton). Stesso personaggio scelto anche da Naike Rivelli, con sexy trasparenze, dalla spagnola Laura Barriales, Carolina Marconi, con trucco anche sul florido decoltè, e Christiane Filangieri.

E' invece una tenera gattina Nathalie Rapti Gomez, un sexy diavoletto Debora Salvalaggio, una streghetta Sara Tommasi, così come Adriana Volpe. Ci sono anche i due 'vampiri' Giulio Berruti e Daniele Liotti, la zucca Denny Mendez. E ancora, quasi irriconoscibili Ludovico Fremont, Metis di Meo e Daniela Martani. Curatissimi anche i look di Giada de Blanck, Giulia Bevilacqua e Nina Senicar, con disegni sul viso, così come Paola Barale.

Poi Alessandra Mastronardi, Sarah Nile e Raffaella Fico (ammiratissime nonostante non fossero mascherate), Claudia Gerini con Federico Zampaglione, Matteo Maffucci degli 'Zero Assoluto', Raffaella Zardo, Francesca Inaudi e tantissimi altri... per un party davvero 'da paura'!

Le foto di Manuela Arcuri, Paola Barale, Nina Senicar e degli altri Vip in maschera all'Heineken Halloween Night 2010 su GossipNews.