Hamburger in... Paris, e il traffico si blocca

Paris Hilton colpisce ancora. Dopo aver messo sottosopra nel 2003 il web con i suoi video hard amatoriali, la bella ereditiera è tornata su internet scatenando un putiferio.

Stavolta la biondina tutto pepe è la protagonista di uno spot per una catena di hamburger. Uno spot ad alto tasso erotico dove lava una lussuosa macchina indossando biancheria intima e addentando in modo provocante un panino.
La pubblicità, in onda da giovedì scorso con un filmato di trenta secondi, ha calamitato l’attenzione degli spettatori. Tanto che, quando la casa produttrice di hamburger ha messo una versione più lunga del filmato sul suo sito, gli utenti sono stati così numerosi da mandarlo in tilt per quattro ore e mezzo.
La tendenza del momento sembra proprio essere inseguire Paris Hilton in ogni sua apparizione: è stata una delle star più fotografate di Cannes e, in passato, le sue foto hot, rubate dal famoso telefonino clonato, hanno fatto il giro del mondo.
La giovane miliardaria è sempre più lanciata nello show-biz ed ora sembra anche aver trovato il vero amore. Si chiama Paris Latsis ed un giovane, naturalmente ricchissimo, di origine greca.

Un amore che ha portato la ragazza ad affermare: ‘Non sono mai stata tanto felice in tutta la mia vita’.

Chissà se il fidanzato è altrettanto contento?

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

Foto: dalla rete