Hanson: il ritorno dei tre fratelli dell'Oklahoma

Una full immersion nel mondo degli Hanson questa settimana a Milano, iniziata con la partecipazione dei tre fratelli di Tulsa a 'Quelli che il calcio' di SuperSimo, ormai affermato palcoscenico di artisti internazionali oltre che divertente trasmissione sportiva della domenica.

Un grande ritrono dopo tre anni di silenzio: e sono sempre gli stessi Isaac, Taylor e Zac che nel 1997, giovanissimi, sconvolsero il mondo della musica pop grazie al successo del singolo “MmmBop”.
Gli Hanson hanno scelto come prima tappa il palco di Cd:Live di RaiDue, ospiti di Alvin e Ilary, per riproporre, sorriso sulle labbra, "Penny & Me", il singolo che anticipa l'album, in uscita proprio quest'oggi.

E oltre all'atteso appuntamento con il nuovo lavoro dei loro beniamini, altri appuntamenti per i fan degli Hanson: non può mancare il consueto bagno di folla in quel di Piazza Duomo dove, Carolina e Federico accoglieranno Isaac, Taylor e Zac nel salotto quotidiano di MTV dal cuore di Milano. Ciliegina sulla torta: dopo TRL, i protagonisti della giornata incontranno i fan e firmaranno autografi alle Messaggerie Musicali di Corso Vittorio Emanuele.

Dopo il concerto milanese dello scorso novembre, un'altra occasione per ascoltare 'live' i successi dei tre fratelli: sarà aprile quando l'Underneath Tour toccherà, fra i tanti Paesi europei, anche l'Italia. E l'entusiamo non mancherà.

LE FOTO DI ISAAC, TAYLOR E ZAC IN ITALIA

Foto: C.Z. © Gossip.it