Happy birthday Victoria!

Un venerdì 17 molto particolare per Victoria Beckham. La moglie di David oggi spegne 35 candeline. Come tutte le vip che si rispettino, però, Posh in realtà ha già festeggiato con alcune amiche vip.

Mercoledì sera a Los Angeles l'ex Spice Girls ha organizzato una cena intima al ristorante Cecconi a cui erano invitate Eva Longoria, Katie Holmes, Jennifer Lopez, Nicole Richie e Kate Beckinsale.
"Gli ospiti sono arrivati alle 21,30 circa e sono andati via all'1,20 - ha raccontato una fonte anonima - E' stata una lunga cena. Erano accomodati in un enorme tavolo sulla terrazza esterna, da cui si godeva uno spolendido panorama. Si vedeva che erano tutti felici di celebrare il compleanno di Victoria. Hanno mangiato, bevuto e cantato 'Happy birthday'" all'amica".

Il ristorante Cecconi e uno shoot-off di quello di Londra ed è famoso perché ha ottimi e gustosi menù a prezzi ragionevoli. L'allegra compagnia ha mangiato gnocchi e pesce spada cotto con lo champagne.
Posh ha deciso di anticipare il party con le amiche perché prospetta per questo weekend dei festeggiamenti particolari con la famiglia, chiaramente a Milano, dove David gioca, sponda rossonera. E tutti già si chiedono cosa le regalerà il calciatore: sicuramente un oggetto da mille e una notte.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it