Harry a nozze

E' stata la nascita del nipotino, George Alexander Louis, a farlo capitolare. Il principe Harry, 29 anni, avrebbe deciso di andare all'altare con Cressida Bonas, 24 anni, discendente da parte di madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe, da Edoardo VII. Il padre invece, terzo marito della donna, è l'uomo d'affari e 'commoner' Jeffrey Bonas.

I due sono in viaggio in Australia, accolti calorosamente dalla folla che adora il fratello di William, figlio di Carlo e Lady Diana, quarto in linea di successione.

Harry e Cressida si sono conosciuti nel maggio 2012 a un un party della cugina di lui, la principessa Beatrice, e si sono fidanzati ufficialmente in agosto. La notizia delle nozze imminenti è stata strombazzata in prima pagina sul Sunday Telegraph che cita come fonte alcuni amici del nipote della regina Elisabetta II. Il principe, pilota degli elicotteri d’attacco Apache della Raf, avrebbe finalmente messo la testa a posto per la sua bella e dimenticato le clamorose gaffe che l'hanno visto protagonista nel mondo. "Cressie sta per sposare Harry", avrebbe spifferato un intimo. La Bonas, inizialmente molto indecisa per la difficile vita di corte, si sarebbe convinta al sì. L'amore che la lega a Harry è grande.