Il Principe Harry stringe in un forte abbraccio un bambino malato: la foto commuove tutti

Ollie Carroll, un bambino di 5 anni, ha voluto a tutti i costi stringere il Principe Harry in un forte abbraccio durante il WellChild Award. Il bimbo è affetto da una malattia rara che non gli permette di reggersi in piedi, eppure di fronte al figlio di Carlo e Lady D., è riuscito a trovare la forza di alzarsi dalla carrozzina per stringergli le braccia intorno al collo. Harry, commosso, si è inginocchiato davanti a lui, felicissimo di accontentare il suo piccolo fan.

Il Principe Harry insieme al piccolo Olly che si è alzato in piedi per abbracciarlo

Ollie è affetto dalla malattia di Batten che gli impedisce di stare in piedi da solo. Ma è riuscito lo stesso ad alzarsi  per abbracciare Harry che lo ha accolto con piacere. La mamma del bambino, la signora Lucy, ha detto che il figlio era entusiasta all'idea di conoscere il Principe: "Era emozionato - ha dichiarato la donna - in realtà, lo erano entrambi. Harry è stato un privilegiato perché, a dire il vero, Ollie non può stare in piedi da solo e invece si è alzato per abbracciarlo".
Il bambino al cospetto di Harry ha provato una gioia talmente grande da volergli dare a tutti i costi un abbraccio e, anche se per poco, è riuscito a rimanere sulle sue gambe. Il piccolo durante l'evento è stato anche premiato. Il suo merito è quello di essere fonte di ispirazione per gli altri bambini. Ma il riconoscimento più importante per lui è stato il caloroso abbraccio al Principe.

Harry al WellChild Award
Il Principe insieme a un'altra bambina che ha partecipato all'evento

Il WellChild tanto caro ad Harry vuole promuovere e dare un riconoscimento al coraggio dei bambini che convivono con gravi malattie. Naturalmente si prodiga pure di fornire loro le cure adeguate.