Harry d'Inghilerra e Meghan Markle in tv da fidanzati: 'Diana avrebbe saltato di gioia'

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle in tv per la prima volta da fidanzati sulla BBC parlano della loro storia d'amore che li porterà all'altare la prossima primavera. La cerimonia sarà presso la Cappella di Saint George a Windsor Castle nel maggio del 2018. Il principe 33enne in questo momento pensa alla mamma e su Diana dice: "Sarebbe stata al settimo cielo, avrebbe saltato di gioia, è in giorni come questi che mi manca davvero".

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle per la prima volta in tv da fidanzati intervistati sulla BBC

Le nozze sono a un passo. Harry d'Inghilterra e Meghan Markle in tv da fidanzati sono emozionati ed entusiasti della loro nuova avventura. Il secondogenito di Carlo non può non sentire il vuoto che Diana ha lasciato nel suo cuore, ma sa che la mamma sarebbe stata felicissima della sua scelta.

 

Diana è lì, anche nell'anello che Harry d'Inghilterra ha donato a Meghan Markle. E' un gioiello unico, disegnato dal principe in persona: contiene due diamanti della collezione privata di Lady Diana. Commosso spiega che l'ha pensato "per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio". "Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica", aggiunge.

Il principe parla dell'anello regalato all'attrice 36enne: è un gioiello creato da lui stesso

In tv da fidanzati, i due parlano della proposta di matrimonio: tutto è accaduto a Kensington Palace, mentre stavano arrostendo un pollo. "Non mi ha lasciato finire la proposta, ha detto “posso dire di sì?”", rivela lui. L'attrice 36enne aggiunge; "Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito".

Harry aveva una cotta per Meghan già vedendola in televisione, poi un'amica gliel'ha presentata a luglio 2016 ed è stato colpo di fulmine. "Mi sono innamorato di Meghan in un modo incredibilmente veloce", dice il principe alla conduttrice della BBC Mishal Husain. "Tutte le stelle erano perfettamente allineate: questa meravigliosa donna è letteralmente inciampata nella mia vita e io sono entrato a far parte della sua", sottolinea.

I due raccontano la loro storia d'amore: Lady Diana sarebbe felicissima della scelta del figlio

Quattro settimane dopo , Harry l’ha invitata a partire con lui per il Botswana: "Ci siamo accampati sotto le stelle, abbiamo trascorso cinque giorni meravigliosi". Tutto li ha portati a oggi. Meghan ha incontrato la regina Elisabetta II, " una donna incredibile", e ha conquistao anche i suoi corgi. Vogliono sposarsi in chiesa e sognano la famiglia.

La Markle parla anche di quel che è stato detto su di lei. "Non mi sento né bianca né nera", sottolinea. Avendo il papà bianco e la madre nera, si definisce "bi-razziale". Meghan non le manda a dire: bolla come "deprimenti" i commenti fatti dalla stampa britannica all'inizio della love story con Harry, ora però, è tutta acqua passata.

La coppia si sposerà in chiesa la prossima primavera