Harry d'Inghilterra e Meghan Markle: le foto ufficiali del fidanzamento

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle hanno scelto le foto ufficiali del loro fidanzamento: gli scatti, uno a colori e uno in bianco e nero, molto intimi, sono firmati da Alex Lubomirski, uno dei fotografi preferiti di Angelina Jolie.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle in una delle foto ufficiali di fidanzamento firmate da Alex Lubomirski

Volevano delle immagini che raccontassero con forza la loro storia d'amore e sono stati accontentati. Harry d'Inghilterra e Meghan Markle hanno le loro foto ufficiali del fidanzamento: il principe 32enne e l'attrice americana 36enne, promessi sposi dallo scorso 27 novembre, hanno posato a Frogmore House, la residenza privata dei reali che si trova nei terreni del castello di Windsor. 

Uno scatto intimo in bianco e nero per la coppia che si sposerà il prossimo 19 maggio

E' proprio in questo luogo, nella cappella di St George, che Harry d'Inghilterra e Meghan Markle si sposeranno: il matrimonio sarà celebrato il prossimo 19 maggio. I sudditi sono tutti eccitati per le nozze.

 

Le foto ufficiali del fidanzamento li vedono sognanti e inebriati dal sentimento forte che li lega. Al dito della futura principessa c'è l'anello disegnato dal fratello di William. Il gioiello ha un diamante centrale che proviene dal Botswana, il Paese dove i due hanno trascorso la prima vacanza insieme. Le pietre laterali, sempre preziosi diamanti, vengono dalla collezione privata di Lady Diana, l'adorata mamma dei figli di Carlo scomparsa tragicamente nel 1997.