Harry d'Inghilterra e Meghan Markle mano nella mano: debutto in coppia a Toronto

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle incantano tutti. Mano nella mano a Toronto, i due si regalano la prima uscita ufficiale in coppia. E' il debutto a un evento pubblico ed è normale che i riflettori siano tutti su di loro.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle: prima uscita ufficiale della coppia a Toronto

A Toronto sono dei veri piccioncini Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Sorridenti e soprattutto sereni, assistono a una partita di tennis durante gli Invictus Games, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio.

Fotografi impazziti alla vista della coppia. Harry d'Inghilterra e Meghan Markle all'evento a Toronto sembrano quasi divertiti mentre arrivano spensierati mano nella mano, sanno che catalizzano gli obiettivi di tutti. Poi si siedono vicini e il feeling che li lega è palese.

"Siamo due persone davvero felici e innamorate", ha svelato Meghan a Vanity Fair America. "Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona", ha anche aggiunto. L'attrice e modella americana 36enne e e il principe 33enne sono felici e c'è chi dice che l'annuncio ufficiale del loro fidanzamento sia dietro l'angolo.