Harry, fuga da Facebook

Non si placa lo scandalo per le foto hot del principe Harry nudo nella sua suite a Las Vegas durante un festino privato. Tanti gossip sul secondogenito di Carlo. Al punto che il sangue blu ha deciso di cancellare il suo account da Facebook, dove risultava iscritto con ben 400 amici e super attivo fino alla scorsa settimana.
Harry avrebbe deciso di dire basta con il social per paura di vedere pubblicate sul web altri scatti compromettenti, come quelli pubblicati dal Daily Telegraph fatti dai compagni di viaggio durante una vacanza nell'isola privata di Richard Branson e messe online dagli amici Tom "Skippy" Iskip e Arthur Landon.

Intanto la polemica continua a impazzare sui tabloid britannici. Non solo. La fidanzata del principe, l'ereditiera e aspirante attrice Cressida Bonas, arrabbiata e delusa, lo avrebbe mollato. "Sono umiliata", avrebbe detto a un intimo, come riporta il Mail on line. E una delle ragazze presenti al sexy party sarebbe pronta a fare un'ospitata in tv negli Usa per raccontarne delle belle. Così almeno ha annunciato l'agenzia americana Bad Girlz, che ha pure sottolineato quanto la donna sia credibile, al punto da volersi sottoporre alla macchina della verità in diretta. La Royal Family suda freddo.

Foto: kikapress.com © Gossip.it