Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, nozze a primavera: l'annuncio del fidanzamento

Harry d'Inghilterra finalmente si sposa, arriva l'attesissimo annuncio del fidanzamento ufficiale con Meghan Markle: le nozze saranno nella primavera 2018 e già si parla del secondo matrimonio del secolo dopo quello tra il fratello William e Kate Middleton, il 29 aprile 2011. I due, davanti ai fotografi subito dopo l'annuncio, sono felicissimi. Cappotto bianco per Meghan, e un paio di scarpe con il tacco: all'anulare un anello da sogno. Emozionato e quasi imbarazzato il principe che avrebbe confidato: "Ho capito che era lei fin dal primissimo istante in cui l'ho conosciuta".  

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle davanti ai fotografi dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale: l'attrice mostra l'anello all'anulare

E' ufficiale, l'annuncio, di cui si è tanto vociferato nei giorni scorsi, è arrivato direttamente da Buckingham Palace. Harry d'Inghilterra, secondogenito di Carlo, l'erede al trono d'Inghilterra, e l'attrice americana Meghan Markle sono fidanzati. Per le nozze bisognerà aspettare la bella stagione. I due sono innamoratissimi. Si frequentano dalla scorsa estate e hanno già fatto breccia nel cuore dei fan di tutto il mondo. La 36enne, protagonista della  serie tv "Suits", ha già un matrimonio e un divorzio alle spalle. 

 

Nonostante all'inizio sembrava che la relazione potesse avere problemi, proprio a causa del passato di Meghan Markle (nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011), tutto è andato nel migliore dei modi. Harry d'Inghilterra porterà la sua bella all'altare: l'annuncio delle nozze è arrivato ed è stato diffuso su tutti gli organi ufficiali, social compresi.

Completo classico per il principe, cappotto bianco e scarpe con tacco per l'attrice

La coppia è stata ricevuta il 12 ottobre scorso a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta II per un té. Nel comunicato di Clarence House, l'ufficio del principe Carlo, si precisa infatti che la statunitense ha incontrato la nonna di Harry. 

La Cara Reale a Londra ha annunciato le nozze imminenti con un post

I due, oltre alla benedizione della sovrana, hanno ricevuto anche quella dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato "una vita di felicità" alla coppia. La mamma e il papà dell'attrice, che hanno divorziato quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: "Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia".

Il principe 33enne e l'attrice 36enne sono stati ricevuti il 12 ottobre scorso dalla regina Elisabetta II

Meghan si prepara a trasferirsi a Londra. Avrebbe già avviato le pratiche per portare nella City i suoi due cani, un labrador ed un beagle, che vivranno con lei e il suo principe azzurro 33enne.