Il principe William e Kate Middleton ad Harry e Meghan neo genitori: 'Benvenuti nel club dei 'senza sonno’’

Baby Sussex è nato e tutti non vedono l’ora di conoscerlo. Il principe William e Kate Middleton mandano uno scherzoso messaggio ad Harry e Meghan, neo genitori, dopo il parto dell’attrice statunitense lo scorso 6 maggio. “Benvenuti nel club dei 'senza sonno'”, mandano a dire.

Harry e Meghan neo genitori, Il messaggio del principe William e di Kate Middleton

Il principe William e Kate Middleton durante il primo evento pubblico dopo la nascita di Baby Sussex, il pranzo che lancia la regata della King’s Cup, rispondendo alle domande dei media, ad Harry e Meghan, ora genitori, scherzosamente dicono: “Siamo molto contenti e felice di dargli il benvenuto nel club della ‘privazione del sonno genitoriale’”. Del resto sanno bene di cosa parlano con i loro tre figli: George, 5 anni, Charlotte, 4 appena compiuti,  e Louis, 1.

“Siamo entusiasti e molto emozionati”, rivelano i duchi di Cambridge, gli zii di Baby Sussex. “Ovviamente sono elettrizzato, assolutamente elettrizzato - aggiunge il principe William - e siamo impazienti di vederlo, nei prossimi giorni appena le cose si saranno un po’ calmate”. Kate Middleton sorride felice, è già zia di Arthur, il figlio della sorella Pippa Middleton.

I due, che hanno tre figli, scherzano sulla 'privazione del sonno genitoriale'

Il principe Wiliam e Kate Middleton danno il benvenuto a Harry e Meghan, neo genitori, in un club davvero speciale. Il 36enne poi svela: “Ho dato un sacco di consigli ad Harry, moltissimi consigli. Gli auguro tutto il meglio e spero che nei prossimi giorni possano godere di ciò che significa avere un neonato nella loro famiglia e le gioie che ne derivano". Kate aggiunge: “E’ un momento così speciale. Louis e Charlotte hanno appena festeggiato i loro compleanni, è un momento così bello per avere un bambino: la primavera è nell’aria”.

I due non vedono l'ora di conoscere il nipotino, nato lo scorso 6 maggio

“Non vediamo l’ora di vederlo e di scoprire quale sarà il suo nome”, sottolinea la coppia regale. Mamma Middleton poi dice: “Le prime settimane sono sempre scoraggianti la prima volta, quindi gli auguriamo il meglio”.