Harry e Meghan Markle, prima serata mondana ufficiale

Il Principe Harry, 33 anni, e Meghan Markle, 36, sono stati protagonisti della loro prima serata mondana da coppia reale.

Harry e Meghan Markle mondani a Londra 

I due sono arrivati mano nella mano alla Goldsmiths' Hall di Londra. Meghan per l'occasione ha scelto un completo nero dal taglio maschile firmato Alexander McQueen e scarpe dal tacco vertiginoso. Harry invece ha sfoggiato un elegante completo blu con cravatta.
La Markle e il suo principe finora avevano partecipato insieme solo ad eventi organizzati di giorno, mai a una serata mondana. L'occasione per il debutto sotto un cielo stellato è stata L'Endeavour Fund Award, i premi che celebrano i successi sportivi dei militari britannici rimasti feriti nelle zone di guerra.

L'anno scorso Harry aveva partecipato all'evento insieme al fratello William. Il Duca di Cambridge quest'anno è impegnato con la moglie in un viaggio ufficiale in Svezia e Norvegia. E poi ora al fianco del secondogenito di Carlo e Diana c'è la futura consorte. Così il compito di consegnare il premio è andato a Meghan, nonostante non sia ancora un membro della famiglia reale.

Harry e la Markle si sposeranno a maggio ma come coppia hanno già conquistato il cuore dei sudditi inglesi e non solo.