Hartnett e Christensen: è rottura

Era stato un luglio d'amore. L'attrazione fatale era scoppiata in Scozia durante un festival della musica. Helena Christensen, splendida modella 39enne danese, e Josh Hartnett, 29 anni e tanti flirt eccellenti alle spalle, come quelli con Gisele Bundchen e Penelope Cruz, sembravano la coppia dell'anno. Tutto pareva filare a meraviglia, nonostante la notevole differenza d'età. Dieci anni non sono pochi, ma quando c'è il sentimento, il resto non conta. A distanza di pochi mesi, però, la passione è svanita. I due si sono lasciati.

"Sono sempre stati buoni amici e si sono detti addio senza rancori, di comune accordo - ha commentato un confidente della coppia - Hanno concluso che il loro rapporto aveva raggiunto un epilogo naturale e lo hanno chiuso. Tutto qui. Il bene che sentono l'uno per l'altra rimane".

Josh ritorna su piazza e non si dovrà attendere molto per un'altra liaison amorosa. E' uno degli attori che più fa battere il cuore. Helena, per il momento, si occuperà del figlioletto di otto anni, avuto dall'ex compagno Norman Reedus. In attesa di Cupido.

Foto: © Solarpix - PR Photos