Harvey Keitel fra la paternità ed il cinema

Tanti, anzi tantissimi progetti nel futuro di Harvey Keitel. Le sessantacinque primavere hanno portato molte novità nella vita del celebre attore americano.

L’interprete di Taxi Driver e di Thelma & Luise, che ama così tanto l’Italia da trascorrervi molti mesi l’anno, sta infatti per tornare sul grande schermo con diversi film. Attesissima l’uscita di “The shadow dancer”, appena finito di girare nella campagna toscana, dove Keitel recita accanto a Gerard Depardieu, Joshua Jackson, Claire Forlani e al nostro Giancarlo Giannini. Il nuovo anno per Harvey vuol dire però anche l’arrivo di un figlio. Ed è proprio GossipNews a mostrarvi in anteprima le foto dell’attore di Pulp Fiction in giro per il centro della capitale con la giovane compagna ormai all’ultimo mese di gravidanza.

Per loro un po’ di shopping da Gucci, dove Keitel ha acquistato più di venti cinte diverse, e una cena dal Bolognese in compagnia degli amici Fabrizio Lombardo e Chiara Geronzi, che proprio in questo periodo festeggiano un anno di matrimonio.

Foto: E.Rossi © Gossip.it